mercoledì 1 Febbraio 2023 - 19:43
6.8 C
Rome
- Pubblicità -spot_img
spot_img

Abbandona i rifiuti, dopo diverse volte si prende multa da 600 euro

NORCIA – Abbandona rifiuti come fosse una cosa normale ma alla fine viene individuato e multato. E’ accaduto nel Comune di Sant’Anatolia di Narco dove il sindaco, a seguito della segnalazione dei carabinieri, ha dovuto anche provvedere, ad ogni occasione sia la raccolta che il regolare smaltimento. Da vestiti, a materiale di altro genere, compresa plastica e rifiuti secchi, in più occasioni, lungo il territorio di questo Comune sono stati segnalati, individuati e recuperati, per poi essere smaltiti, i rifiuti che avevano una matrice comune.

Modalità La modalità con cui venivano disseminati. Fino a quando i carabinieri si sono messe sulle tracce dell’autore e, proprio tra i rifiuti, lungo una scarpata, individuano dei documenti cartacei che riportano l’identità del probabile autore. Saranno gli ulteriori appostamenti e le altre indagini a convincere i carabinieri che erano sulla strada giusta. Fino a raggiungerlo e metterlo alle strette di fronte a prove evidenti. Ha quindi confessato di esserne il responsabile. Per lui, è scattata una sanzione di 600 euro.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]