CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Gubbio verso l’Albinoleffe, Pagliari: “Squadra forte, ma qui c’è entusiasmo”

Calcio Alta Umbria Sport

Gubbio verso l’Albinoleffe, Pagliari: “Squadra forte, ma qui c’è entusiasmo”

Redazione sportiva
Condividi

(foto Simone Grilli)

GUBBIO– Tutto pronto in casa Gubbio per la prima ufficiale dopo la chiusura del mercato che vedrà i rossoblù di Dino Pagliari sfidare domani al Barbetti (ore 14.30) l’Albinoleffe. Così il tecnico alla vigilia: “Incontriamo una squadra forte, che sta nelle zone alte della classifica con buoni punti. Rischio di diventare noioso, ma tutte le squadre di questo girone sono difficili da affrontare e molto forti. L’Albinoleffe ha obiettivi importanti, però come solito l’abbiamo analizzata, cercando pregi e difetti per potergli fare gol”.

Due parole anche su Bazzoffia, neo acquisto rossoblù. “E’ un buon giocatore, ha grande energia e sono contento che sia arrivato. Il nostro è un gruppo che vive di entusiasmo, di energia e quindi chiunque viene a portarla in gruppo, in questo caso Daniele, è bene accetto”. Infine il tecnico rossoblù ci tiene a ringraziare i tifosi, accorsi a San Benedetto del Tronto. “Li ringrazio, perchè ci sostengono sempre. Vengono da tutte le parti. Il nostro è un gruppo che ha bisogno di loro e del loro calore”.

Convocati. Squalificato per un turno Ciccone, infortunati Fontanesi, Lo Porto e Cazzola. PORTIERI: Volpe, Battaiola. DIFENSORI: Burzigotti, Piccinni, Dierna, Pedrelli, Paolelli, Kalombo. CENTROCAMPISTI: Bergamini, Ricci, Sampietro, Valagussa, Manari, Casiraghi, Giacomarro,Malaccari, Conti A. ATTACCANTI: Marchi, Jallow, Bazzoffia.

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere