CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Gubbio verso il Pordenone, Pagliari: “Adesso serve continuità”

Calcio Alta Umbria Sport Extra

Gubbio verso il Pordenone, Pagliari: “Adesso serve continuità”

Redazione politica
Condividi

Pagliari (foto Simone Grilli)

GUBBIO – Domani al “Pietro Barbetti” il Gubbio di Dino Pagliari alle 14.30 ospita il Pordenone. Così il tecnico alla vigilia: ” Domani è una partita importante,contro una squadra forte, che ha cambiato allenatore e proprio per questo motivata a invertire rotta. Ripeto però fino alla noia e l’ho detto pure 15 giorni fa ai ragazzi della curva, che questo è un gruppo che si allena al massimo e che in campo dà tutto. La vittoria col Sudtirol è stata importante sotto tanti punti di vista, ma ora bisogna dare continuità e quindi serve attenzione. Sono convinto, come solito, che abbiamo tutte le potenzialità per dire la nostra e far gol al Pordenone. Inoltre, mi auguro che i tifosi vengano in tanti e ci trasmettano calore”. Un occhio anche sulla situazione infortunati. “Sono soddisfatto perchè abbiamo recuperato quasi tutti. Cazzola non è stato ancora convocato perchè lo stiamo reinserendo gradualmente”.

Biglietti a 5 euro. L’As Gubbio ricorda che domani, in tutti i settori dello stadio, il costo del biglietto sarà di 5 euro. Ingresso gratuito ai ragazzi sotto i 17 anni.

Convocati.  PORTIERI: Volpe, Battaiola.DIFENSORI: Burzigotti, Piccinni, Dierna, Kalombo, Paolelli, Pedrelli, Lo Porto. CENTROCAMPISTI: Ricci, Sampietro, Giacomarro, Malaccari, Manari, Bergamini, Valagussa, Casiraghi. ATTACCANTI: Marchi, Bazzoffia, Ciccone, Jallow.

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere