lunedì 27 Marzo 2023 - 03:00
23.6 C
Rome

Gubbio, staffetta in attacco: via Mbakogu, ecco Arras. Ceduto anche Artistico

Davide Arras, 25 anni il prossimo che è il nuovo attaccante. Arriva dalla Robur Siena con la formula del prestito con diritto di riscatto.

GUBBIO – Movimenti in entrata ed uscita per il Gubbio nell’ultimo giorno di mercato. Jerry Mbakogu, 4 centri coi Lupi di Braglia, lascia i rossoblù ed approda alla Triestina. Gabriele Artistico è rientrato al Parma, società che ne detiene il cartellino, e immediatamente ceduto nuovamente in prestito al Renate. Artistico col Gubbio ha collezionato 11 presenze e 2 reti (nelle gare contro Montevarchi e Alessandria), ma era  fuori ormai da diverse gare a causa di un infortunio.

Arriva invece Davide Arras, 25 anni il prossimo che è il nuovo attaccante. Arriva dalla Robur Siena con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Arras, cresciuto con il Cagliari, ha vestito le maglie di Olbia, Cuneo, Reggina e Grosseto (la scorsa stagione 7 reti in 37 presenze) in serie C e quelle di Foligno e Pianese in serie D.
A Siena, Arras ha collezionato in questa prima parte di stagione 17 presenze tra campionato e Coppa Italia con una rete, la prima dei bianconeri toscani nella stagione 2022-23.
- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]