CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Gubbio, sotto l’albero c’è un punto: contro la Samb è 0-0

Calcio Alta Umbria Sport Città

Gubbio, sotto l’albero c’è un punto: contro la Samb è 0-0

Redazione sportiva
Condividi

GUBBIO-SAMBENEDETTESE 0-0

GUBBIO (4-2-3-1): Marchegiani; Paolelli (35′ st Tofanari), Espeche, Piccinni, Pedrelli; Malaccari, Benedetti (27′ st Tavernelli); De Silvestro (14′ st Battista), Marchi, Casoli; Plescia (14′ st Casiraghi). A disp.: Battaiola, Maini, Nuti, Schiaroli, Conti, Ricci, Campagnacci, Morlandi. All.: Galderisi.

SAMBENEDETTESE (3-5-2): Pegorin; Gelonese, Miceli, Zaffagnini; Rapisarda, Rocchi, Caccetta, Signori, Cecchini; Ilari, Calderini (20′ st Russotto). A disp.: Sala, De Paoli, Brunetti, Islamaj, Panaioli, Gemignani, Di Massimo. All.: Roselli.

ARBITRO: Pashuku di Albano Laziale (Meocci di Siena e Testi di Livorno).

NOTE: Ammoniti Rapisarda (S), Malaccari (G), Gelonese (S), Casoli (G), Signori (S). Angoli: 7-3. Recupero: 0′ pt; 4′ st. Spettatori: 906

GUBBIO – E’ ormai diventato il must di questa stagione: il Gubbio ha dimenticato come si vince. Nonostante l’ennesimo, mancato appuntamento con il successo in una giornata di campionato, i lupi di Galderisi sono riusciti a strappare almeno un punto alla Sambenedettese grazie al pareggio a reti inviolate di sabato pomeriggio al Barbetti.

La gara Al 10’ per gli ospiti Calderini centra in pieno la traversa sopra la testa di Marchegiani. Al 18’ Pegorin sventa un agguato su punizione di Piccinni. Al 26’, su cross di Cecchini, Calderini colpisce la palla di tacco ma trova la ferma opposizione dell’estremo eugubino. I protagonisti non cambiano e, al 44’, su conclusione del solito Calderini, Marchegiani para in due tempi. All’inizio del secondo tempo, Casoli spedisce il pallone sopra la traversa. Al 35’ il portiere del Gubbio respinge coi pungi un fendente di Russotto. Al 43’ veementi proteste dei marchigiani che contestano un tocco di mano di Piccinni in area. L’arbitro non assegna il penalty e la gara termina a reti inviolate.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere