CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Gubbio, sfida al FeralpiSalò di Mimmo Toscano. Pagliari: “La sosta ci ha caricato”

Calcio Alta Umbria Sport

Gubbio, sfida al FeralpiSalò di Mimmo Toscano. Pagliari: “La sosta ci ha caricato”

Redazione sportiva
Condividi

Dino Pagliari (foto Simone Grilli)
GUBBIO–  Match serale per il Gubbio. Domani sera (ore 20.30) al Barbetti la formazione di Pagliari sfida il Feralpi Salò, da poco passato nelle mani dell’ex tecnico della Ternana Domenico Toscano. Un incrocio curioso fra i due tecnici, visto che quello del Gubbio è stato a lungo commentatore e seconda voce delle radiocronache per una radio di Terni nel periodo in cui il tecnico calabrese guidava i rossoverdi.
Pagliari ha parlato alla fine della rifinitura all’antistadio Barbetti: “Con la FeralpiSalò è una gara importante, ma come tutte del resto. E’ tanto che non giochiamo, quindi penso che i ragazzi abbiamo più voglia di giocare e dare il massimo. Affrontiamo una squadra forte senza dubbio, allenata da un allenatore importante come Toscano. Non sappiamo le modalità, il modo di giocare che vuol dare alla squadra Toscano, ma conosciamo le sue qualità il tipo di giocatori che ha la Feralpi. Quindi domani ci vorrà massima attenzione e abnegazione. Sono comunque tranquillo, perchè in settimana ci siamo allenati molto bene. Abbiamo gli strumenti per fargli gol e sono sicuro che anche questa volta lo faremo. Entriamo in un mese importante, dove dovremo essere molto bravi a farci trovare pronti”.
Marchi a Rai Sport Lunedì sera l’attaccante rossoblù Ettore Marchi, sarà ospite della rubrica dedicata alla terza serie “C siamo” che andrà in onda su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre) a partire dalle ore 20.
Convocati. Assente il gambiano Jallow, gli altri sono tutti a disposizione.  PORTIERI: Volpe, Battaiola. DIFENSORI: Fontanesi, Burzigotti, Piccinni, Dierna, Paolelli, Pedrelli, Lo Porto, Kalombo. CENTROCAMPISTI: Giacomarro, Sampietro, Ricci, Malaccari, Bergamini, Casiraghi, Manari, Valagussa. ATTACCANTI: Marchi, Ciccone, Cazzola, Libertazzi, Bazzoffia.
Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere