Gubbio, ripartenza cercasi con la Reggiana, Pagliari: “Grinta e carattere”
Condividi

GUBBIO – Obiettivo ripartenza. Dopo la sconfitta di Salò il Gubbio di Dino Pagliari si prepara alla sfida interna di domani (ore 16.30) contro la Reggiana nella quale milita l’ex giocatore della Ternana Alessandro Bastrini. Il tecnico marchigiano suona la carica: ” E’ ovvio che la Reggiana è una squadra molto forte, lo dimostra l’organico che ha a disposizione Eberini- dice – Noi però, non dobbiamo pensare a questo, ma solo a noi stessi e dare tutto quello che abbiamo in corpo. Servirà carattere, grinta e attenzione, vogliamo i tre punti”.
A seguire l’allenatore rossoblù fa un resoconto del suo primo mese di lavoro al Gubbio: “Sono soddisfatto dei miei ragazzi, anche se questa squadra deve ancora migliorare su certi aspetti e acquisire quella consapevolezza, che ti fa fare il salto di qualità. Ma del resto, quando c’è attenzione e massima applicazione nel lavoro settimanale, posso solo che essere fiducioso. Abbiamo tanti giovani e pure quattro/cinque vecchietti che hanno voglia di fare e vincere. Domani sarà una sfida difficile, ma noi cercheremo di fare del nostro meglio”. Assente Piccinni, squalificato e ancora fuori gioco gli infortunati Pedrelli, Valagussa e Malaccari. Ecco di seguito i convocati.
PORTIERI: Volpe, Costa; DIFENSORI: Burzigotti, Fumanti, Paolelli, Dierna, Kalombo, Lo Porto, Paramatti; CENTROCAMPISTI: Bergamini, Casiraghi, Conti, Sampietro, Ricci, Manari, Giacomarro; ATTACCANTI: Marchi, Cazzola, De Silvestro, Ciccone, Libertazzi, Jallow.
Seguici su
Diventa un nostro follower Diventa un nostro follower Diventa un nostro follower