CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Gubbio pronto per Padova, Sandreani: “In campo senza timori reverenziali”

Calcio Alta Umbria Sport

Gubbio pronto per Padova, Sandreani: “In campo senza timori reverenziali”

Redazione sportiva
Condividi

GUBBIO – Al termine della seduta di rifinitura il tecnico del Gubbio Alessandro Sandreani ha incontrato gli organi di informazione locale nella consueta conferenza stampa della vigilia della partenza per Padova, dove domenica alle 17.30, tornando in campo dopo la sosta prevista da calendario, sfiderà gli euganei già promossi in serie B
“Affrontiamo una squadra forte- dice  Sandreani – che ha vinto il campionato e che davanti ai propri tifosi vorrà festeggiare nel migliore dei modi la promozione. Per quanto riguarda noi, dico che dobbiamo pensare a fare la nostra partita e a raggiungere l’obiettivo. La squadra in settimana si è allenata bene e ha motivazioni a mille. Quindi mi aspetto una gara importante, senza timore dell’avversario e che non lasci nulla al caso sotto tutti i punti di vista. Ci vorrà un’ottima prestazione, ma i ragazzi sono pronti a dare battaglia e giocarsela fino all’ultimo secondo”.
Convocati. PORTIERI: Battaiola, De Vincenzi.  DIFENSORI: Burzigotti, Fontanesi, Piccinni, Pedrelli, Lo Porto, Dierna, Kalombo. CENTROCAMPISTI: Malaccari, Bergamini, Giacomarro, Valagussa, Casiraghi, Sampietro, Manari. ATTACCANTI: Bazzoffia, Marchi, Jallow, Ciccone.
 
INDISPONIBILI: Ricci, Volpe, Cazzola, Libertazzi.
Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere