CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Gubbio pronto per la Feralpisalò, torna Piccinni, out Campagnacci

Calcio Terni Sport

Gubbio pronto per la Feralpisalò, torna Piccinni, out Campagnacci

Redazione sportiva
Condividi

Chinellato e Davì (foto Gubbio fans)

GUBBIO– Gara da ex domani per Davì in Gubbio-Feralpisalò, in programma alle 14.30 al Barbetti. Dopo la rifinitura così Galderisi: E’ stata una settimana molto intensa, ho cercato di portare quei calciatori che stanno meglio. Abbiamo recuperato  Piccinni, non Campagnacci che ha un problema al polpaccio e non è convocabile. Nel frattempo faccio un grande in bocca al lupo a Paolelli che si è operato in settimana al ginocchio: siamo vicini a lui perchè ne ha bisogno, come in una famiglia”.

Del pesante rovescio di Bolzano dice: “Credo che certi eventi non arrivano per nuocere. Quella brutta sconfitta ha portato all’interno dello spogliatoio tanta cattiveria e rabbia. Perciò vanno gestite in campo nel modo migliore. Adesso mi servono degli uomini. Voglio vedere degli uomini veri in campo. Proprio attraverso i momenti difficili si può arrivare al traguardo. Qualche schiaffo fa pure bene, senza puntare il dito contro nessuno. Questa settimana siamo stati tutti compatti, abbiamo parlato nello spogliatoio e ci siamo detti delle cose dirette. Purtroppo delle piccole disattenzioni sono diventate poi immense. Adesso si fa gruppo ed è questo il momento che va costruito il futuro. Adesso troviamo una Feralpi sulla quale riponiamo grande rispetto. Da una parte c’è un Gubbio che ha tanta determinazione perchè vuole reagire, dall’altra ci sarà una Feralpi costruita bene ed è migliorata come squadra dal mercato di gennaio. Perciò da parte nostra servirà il giusto equilibrio e dovremo essere concreti”.

Ecco l’elenco dei convocati per la gara Gubbio-Feralpisalò  in programma sabato 23 febbraio alle 14.30 : Battaiola, Battista, Benedetti, Casiraghi, Cattaneo, Chinellato,  Conti M, Davì, De Silvestro, Espeche, Lo Porto, Maini, Malaccari, Marchegiani, Nuti, Pedrelli, Piccinni,  Plescia, Ricci, Schiaroli, Tavernelli, Tofanari