mercoledì 29 Giugno 2022 - 14:59
22.2 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Gubbio pronto al ‘serale’ col Teramo dell’ex Nofri. Magi: “Bel banco di prova”

Domani alle 20.30 al Barbetti la sfida ai biancorossi del tecnico perugino. I rossoblù puntano a migliorare lo score casalingo, sin qui peggiore di quello esterno. Tornano Ferri Marini, Musto e Giacomarro, niente riduzione della squalifica per Rinaldi

GUBBIO – Il Gubbio col vento in poppa si prepara alla sfida serale di domani (ore 20.30) al Barbetti contro il Teramo costruito per centrare i playoff ma in realtà attualmente in grande difficoltà e per questo ancora più insidioso. Beppe Magi, il tecnico rossoblù, non ha dubbi: “Dipenderà soltanto da noi. Servirà una grande prestazione, perché in casa raccogliamo meno che in trasferta. Ciò vuol dire che qualcosa non va”.

In effetti il bilancio casalingo dice che il Gubbio ha fatto solo 9 punti fra le mura amiche, condite da 3 sconfitte: “Forse siamo troppo frenetici – dice il tecnico – forse è un fattore psicologico, forse si sente più pressione in casa, ma è logico che dobbiamo avere un maggiore equilibrio in campo, in certi frangenti dobbiamo avere una maggiore padronanza nel gestire la palla e quindi questo lo ritengo un banco di prova per come saprà reagire questa squadra”. Sarà un ritorno a Gubbio per il tecnico biancorosso, il perugino Federico Nofri Onofri, che vestì il rossoblù per due stagioni a metà degli anni novanta.

La formazione. Tornano Ferri Marini, Musto e Giacomarro. Fuori gioco l’infortunato Romano, Lunetta (frattura dell’alluce con interessamento della cartilagine) e Rinaldi, cui non sono stati applicati sconti sulle quattro giornate e dunque ne ha ancora tre da saltare. Probabile il 4-3-1-2: Narciso; Kalombo, Marini, Burzigotti, Zanchi; Valagussa, Croce, Giacomarro, Casiraghi; Ferretti, Candellone.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]