CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Gubbio, preso Stefanelli. Scambio Narciso-Piacenti con la Ternana?

Calcio Alta Umbria Sport

Gubbio, preso Stefanelli. Scambio Narciso-Piacenti con la Ternana?

Redazione sportiva
Condividi

GUBBIO – Secondo colpo per il Gubbio dopo l’arrivo di Lafuente. Dalla Virtus Entella, arriva via Renate il difensore Nicola Stefanelli, classe 1997. Per lui prestito fino a giugno. Ma il mercato non è finito e anzi si profila all’orizzonte un clamoroso scambio di portieri: alla Ternana andrebbe a fare il terzo Antonio Narciso (36) mentre dalla Conca arriverebbe in rossoblù il narnese Alessandro Piacenti (25).  Una operazione che consentirebbe a Piacenti di scalare una posizione e giocarsi il posto con Volpe, il portiere scuola Juve su cui il Gubbio vuole investire. Non andasse in porto con la Ternana, per lui c’è la Salernitana che in contropartita darebbe Liverani (25).

In difesa a Gubbio potrebbe arrivare Matteo Piccinni (30) attualmente al Matera, ma il Gubbio deve vincere la concorrenza dell’Arezzo. Il Gubbio sta pensando di giocarsi la carta del contratto sino al 2019, ma prima il giocatore deve liberarsi dai lucani, ai quali è legato sino al 2018.  Dal Lumezzane spunta una pista per Antonio Bacio Terracino, attaccante esterno classe 1992. Musto è invece prossimo alla cessione ma per ora resta in rossoblù.

Recupero. A proposito di Lumezzane, la gara contro i lombardi, rinviata domenica per il maltempo, sarà recuperata al Barbetti l’8 febbraio alle ore 14.30.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere