sabato 4 Febbraio 2023 - 11:00
-1.2 C
Rome
- Pubblicità -spot_img
spot_img

Gubbio, pari senza reti all’esordio stagionale: col Cesena finisce 0-0

La squadra di mister Torrente inaugura il proprio campionato con un punto conquistato sul terreno del Manuzzi

CESENA-GUBBIO 0-0

CESENA (4-4-2): Nardi; Candela, Mulè, Ciofi, Adamoli (30′ st Yabre); Ilari (38′ st Rigoni), Ardizzone, Steffè (30′ st Brambilla), Zecca; Tonin (12′ st Caturano), Bortolussi. A disp.: Fabbri, Benedettini, Lepri, Munari, Berti, Nannelli, Shpendi. All.: Viali.

GUBBIO (4-3-3): Ghidotti; Oukhadda, Signorini, Redolfi, Aurelio; Malaccari, Cittadino, Bulevardi; Arena (28′ st D’Amico), Sarao, Fantacci (19′ st Mangni). A disp.: Meneghetti, Elisei, Formiconi, Migliorelli, Sainz Maza, Francofonte, Fedato, Spalluto. All.: Torrente.

ARBITRO: Carella di Bari (Pellino di Frattamaggiore e Somma di Castellammare di Stabia); quarto uomo: Cerbasi di Arezzo.

NOTE: Ammoniti Oukhadda (G), Candela (C), Redolfi (G), Zecca (C)

CESENA – All’esordio stagionale il Gubbio riporta a casa un punto dalla trasferta di Cesena. Al 7’ i padroni di casa si fanno pericolosi con Ilari di testa. Per il Gubbio al 9’ Arena prova a dire la sua nell’area dei bianconeri ma viene fermato da Mulè. Al 25’ un lancio di Staffè termina alto sopra la porta eugubina. Al 30’ Arena vede pararsi da Nardi un tiro velenoso. Al 5’ del secondo tempo Sarao fa filtrare un rasoterra bloccato da Staffè. Al 14’ una punizione battuta da Cittadino è deviata dalla barriera romagnola. Al 21’ un colpo di Adamoli va di un soffio a lato di Ghidotti. Al 33’ Mulè dice no a un tentativo di Sarao. Al termine del tempo regolamentare brividi per i rossoblù, con la palla che sibila di poco sopra la traversa su tiro di Mulè. Dopo 5’ di recupero arriva il triplice fischio del signor Carella.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]