martedì 21 Settembre 2021 - 07:23
21.5 C
Rome

Gubbio, ‘monday night’ di lusso al Riviera delle Palme contro l’ex Juve Montero

GUBBIO- Domani sera sfida suggestiva per il Gubbio, impegnato al Riviera delle Palme contro la Samb dell’ex bianconero Montero (ore 21) nel posticipo della penultima di andata del girone C. E’ un Gubbio che deve ritrovare i punti in classifica perchè nelle ultime quattro partite ha ottenuto appena due punti e  solo due vittorie in diciassette partite. Mentre la Sambenedettese sfrutta il  fattore campo: nelle ultime due partite casalinghe vittorie Rimini e Feralpisalò.

In settimana ha parlato il ds Giammarioli: “Cercheremo  di lavorare sui giovani, perchè il minutaggio per noi è importante. In difesa e in attacco abbiamo già inserito due pedine importanti come Coda e Gomez. Così adesso andremo ad individuare quello che ci serve: probabilmente un centrocampista, di esperienza, ma con l’aggiunta di qualche giovane. Faremo un mercato nell’intento di sfoltire una rosa numerosa. Ci saranno degli innesti mirati per rinforzare una struttura ben avviata. Andrea Conti in uscita? Possibile, il ragazzo è un giovane interessante e stiamo valutando di mandarlo a fare esperienza in categorie inferiori. Il Gubbio deve sapersi difendere in un campionato dove ci sono tante squadre con piazze importanti. Per fare questo, cioè per difendersi, serve organizzazione e idee ben chiare. Pertanto sia il sottoscritto che mister Torrente vogliamo portare tutto ciò in questo club”

. In casa Gubbio dovrebbe essere confermato l’undici iniziale contro il Padova. Torrente con il modulo 3-4-2-1. Quindi Ravaglia in porta. Difesa a tre con Cinaglia, Coda e Konate. Poi un quartetto a centrocampo con Munoz, Lakti, Malaccari e Zanoni. Infine davanti Gomez e Sbaffo a supporto di Cesaretti.

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

More articles

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

Agi