CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Gubbio in anticipo col Fano. Guidi: “Nessun dramma, stiamo costruendo il futuro”

Calcio Alta Umbria Sport

Gubbio in anticipo col Fano. Guidi: “Nessun dramma, stiamo costruendo il futuro”

Redazione sportiva
Condividi

GUBBIO- Anticipo serale per il Gubbio che domani sera alle 20.45 contro l’Alma Juventus Fano. Il tecnico Federico Guidi, che non avrà Cinaglia (problema al soleo) e Cenciarelli, parla in conferenza stampa

“La sfida è sentitissima dai nostri tifosi, vogliamo i tre punti – dice – Ma non dite che la partita è un crocevia, perchè tutte le gare sono determinanti e siamo agli inizi. Inoltre il girone è equilibratissimo”.

Propositivo. “Mi aspetto una partita vivace, perchè il calcio di Fontana, tecnico del Fano è propositivo. Pertanto dovremo essere puliti a livello tecnico e veloci a livello di esecuzione, dobbiamo essere efficaci nelle coperture preventive. Fondamentale sarà la tenuta atletica”.

Poi spiega: “Voglio che ci si ricordi da dove siamo partiti Sono due anni che il Gubbio si salva proprio all’ultima giornata. Una squadra completamente rinnovata con 17 nuovi innesti. Perciò è naturale che adesso ci siano degli errori. Si fanno passare come negativi due pareggi e questa è pura follia. É vero che con l’Arzignano abbiamo fatto una prova al di sotto delle nostre possibilità, ma con la Virtus Verona e la Triestina meritavamo di più. Siamo solo all’inizio del campionato. Perciò mi sembra estremamente riduttivo esprimere certi giudizi in questo momento. Ma siamo una delle squadre più giovani e alla lunga faremo divertire. Abbiamo gettato le basi per il futuro e questo è un vanto per la società, ogni tifoso eugubino dovrebbe leggerlo in questo senso”

Convocati. Bacchetti, Bangu, Battista, Benedetti, Cesaretti, Conti, De Silvestro, El Hilali, Filippini, Konatè, Lakti, Maini, Malaccari, Manconi, Meli, Munoz, Ravaglia, Ricci, Sbaffo, Sorrentino, Tavernelli, Zanellati e Zanoni

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere

Prossimo