CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Gubbio, Gorgonzola indigesta: brutto poker al cospetto del Giana Erminio

Calcio Alta Umbria Sport Città

Gubbio, Gorgonzola indigesta: brutto poker al cospetto del Giana Erminio

Redazione sportiva
Condividi

Galderisi al lavoro (foto Simonegrilli/Gubbiofans)

GIANA ERMINIO-GUBBIO 4-0 (2-0)

GIANA ERMINIO (3-4-1-2): Leoni; Bonalumi (30′ st Gianola), Montesano, Perico; Iovine, Piccoli (21′ st Dalla Bona), Pinto, Solerio (30′ st Origlio); Perna; Rocco (16′ st Barba), Mutton (21′ st Jefferson). A disp.: Taliento, Lanini, Pirola, Seck, Capano, Mandelli, Palesi. All.: Maspero.

GUBBIO (4-2-3-1): Marchegiani; Tofanari (14′ st Ferretti), Espeche, Schiaroli, Pedrelli; Malaccari (14′ st Benedetti), Davì (34′ st Ricci); Cattaneo (24′ st Plescia), Casiraghi, Battista (14′ st Tavernelli); Chinellato. A disp.: Battaiola, Lo Porto, Maini, Conti, Campagnacci, De Silvestro. All.: Galderisi.

ARBITRO: Fontani di Siena (Rondino di Piacenza e Ruggieri di Pescara).

RETI: 6′ pt Perna (Gi), 26′ pt Pinto (Gi), 3′ st Pinto (Gi), 43′ st Dalla Bona (Gi).

NOTE: Ammoniti Pinto (Gi), Piccoli (Gi), Bonalumi (Gi), Espeche (Gu)

GORGONZOLA – Naufragio totale per il Gubbio contro il Giana Erminio. Una partita da dimenticare e dai contorni tutt’altro che rosei per la squadra di Galderisi, che contro i brianzoli è capitolata sotto i colpi dei locali. Il finale parla chiaro: 4-0. Un risultato da dimenticare e lasciarsi alle spalle questo pesante poker, per i rossoblu, sarà tutt’altro che facile. Ad aprire le danze al 6’ è Perna. Al 26’ il raddoppio dei lombardi porta la firma di Pinto, che al 3’ della ripresa concede il bis. Come se non bastasse, all’88’ Della Bona completa la rassegna locale mettendo a segno la rete del 4-0.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere