martedì 29 Novembre 2022 - 20:00
19.4 C
Rome
- Pubblicità -spot_img
spot_img

Gubbio, ecco Vitale e Di Stefano. Debutto col Montevarchi, Braglia senza Mbakogu

Il Gubbio domani esordisce alle 14.30 al Barbetti contro il Montevarchi. Il tecnico Piero Braglia parla in conferenza stampa.

GUBBIO – Con gli ultimi colpi di mercato, l’attaccante Lorenzo Di Stefano in prestito dalla Samp e Gaetano Vitale dal Monopoli – parte la stagione del Gubbio, che domani esordisce alle 14.30 al Barbetti contro il Montevarchi. Il tecnico Piero Braglia parla in conferenza stampa.

“Dobbiamo giocarcela e cercheremo di fare il nostro calcio. Sarà così già contro il Montevarchi: è una avversaria rompiscatole e aggressiva contro un allenatore bravo per la categoria. Per vincere bisogna dimenticare il calcio d’agosto e da adesso dobbiamo dimostrare quello che sappiamo fare.  Noi guardiamo ai risultati perchè noi dobbiamo fare un campionato che ci deve dare delle soddisfazioni, sia ben chiaro.Modulo? Per me contano solo i risultati e restare attaccati alle avversarie che contano. Questo è un campionato difficile ma noi non dovremo avere problemi, dobbiamo fare la nostra partita e giocare sempre a certi livelli. Non bisogna mai scendere di livello: cattiveria, fame e aggressività sempre al massimo. Bisogna guardare sempre in casa nostra e non guardare le avversarie”. Sarà assente Mbakogu che tornerà la prossima settimana.

 

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]