CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Gubbio, ecco il calendario completo: riposo all’ottava, chiusura a Padova

Calcio Alta Umbria Sport

Gubbio, ecco il calendario completo: riposo all’ottava, chiusura a Padova

Redazione sportiva
Condividi

(foto Simone Grilli)

GUBBIO – Completati quest’oggi i calendari di serie C dopo che erano state in precedenza svelate le prime tre giornate per ogni girone, che nel caso del Gubbio (girone B) riguardavano Vicenza (trasferta), Santarcangelo (casa) e Mestre (trasferta).

Oggi durante l’assemblea di Lega a Firenze è stato definito tutto il resto del cammino. La formazione di Cornacchini nel quarto turno ospiterà la Sambenedettese (17 settembre). Una settimana dopo, trasferta in quel di Bergamo contro l’Albinoleffe, sesta giornata in casa col Sudtirol (1 ottobre) e poi turno infrasettimanale al “Bottecchia” di Pordenone (mercoledì 4 ottobre). All’ottava (8 ottobre) il Gubbio avrà il turno di riposo e riprenderà a battagliare la nona giornata, ospitando al “Barbetti” il Fano. Dalla decima alla tredicesima i rossoblù affronteranno nell’ordine: Feralpi Salò (trasferta), Reggiana (casa), Renate (trasferta) e Ravenna (casa). Successivamente il Teramo in Abruzzo (12 novembre), Fermana in casa,Triestina in trasferta. A Trieste sarà l’ultimo match giocato di domenica, perchè dal 2 dicembre in casa contro Bassano si inizierà come previsto dal calendario a giocare di sabato. Il girone d’andata sarà chiuso dalla partita in terra emiliana a Modena (9 dicembre) e dalla sfida casalinga col Padova (16 dicembre). Saranno disputate in totale 38 giornate di campionato, ma ogni squadra giocherà 36 partite, perchè ci saranno due turni di riposo nell’arco della stagione visto il format a 19 squadre.

calendario-gubbio

Numeri di maglia. Contestualmente, nell’ambito della novità che da quest’anno prevede una numerazione fissa anche in serie C, il Gubbio ha diramato la propria. Eccola di seguito:

1 Volpe, 2 Paramatti, 3 Lo Porto, 4 Giacomarro, 5 Dierna, 6 Malaccari, 7 Ciccone, 8 Valagussa, 9 Marchi, 10 Casiraghi, 11 De Silvestro, 12 De Vincenzi, 13 Paolelli, 14 Conti, 15 Schiaroli, 16 Pedrelli, 17 Genghini, 18 Ricci, 19 Piccinni, 20 Cazzola, 21 Bergamini, 22 Costa, 23 Kalombo, 24 Fontanesi, 25 Fumanti, 26 Tempesta.

Memorial Ceccarelli. Festa di calcio e solidarietà al Memorial Nando Ceccarelli, triangolare fra le tre squadre di Gubbio, Real Padule e Padule San Marco, giocato al Barbetti, in memoria dell’indimenticato dirigente del Real Padule prematuramente scomparso: il ricavato della gara e’ stato devoluto in beneficenza al reparto di Oncologia dell’ospedale di Perugia.. Buone indicazioni sul piano tecnico per Cornacchini a 4 giorni dal via del campionato,  in particolare per i 7 gol messi a segno e la ritrovata verve realizzati a di capitan Ettore Marchi autore di una doppietta nel match da 45′ contro il Real Padule (Seconda Categoria), fino 4-0. Le altre due reti sono state siglate dagli altri giocatori offensivi rossoblu, Casiraghi prima e Conti, pienamente recuperato è disponibile per domenica. Contro il Padule-S.Marco (Prima categoria) vittoria chiuso 3-0 con una doppietta di Bergamini e una rete del sempre brillante De Silvestro, giocatore tra i più in forma in questo periodo. Per la cronaca il derby PaduleS.Marco- Real Padule è finito 3-1 per la formazione più titolata.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere