CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Gubbio domani sfida chiave a Cesena, Torrente: “Serve intelligenza”

Calcio Sport

Gubbio domani sfida chiave a Cesena, Torrente: “Serve intelligenza”

Redazione sportiva
Condividi

GUBBIO- Domani alle 17.30 Cesena-Gubbio allo stadio Manuzzi, sfida salvezza per i rossoblù di Torrente.

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa:  “Troveremo un Cesena che è organizzato, che ha ritmo e aggressività, gioca bene in verticale e in ampiezza, che meriterebbe più punti in classifica. Sulla carta è una squadra di alta classifica, anche se questa poi dice diversamente, serviranno intelligenza ed umiltà. La squadra sta crescendo in personalità e coraggio ma i problemi restano. Oltretutto io sono molto esigente e pretendo molto”.

“Contento per la continuità di Ravaglia, il portiere è un ruolo particolare ed ha bisogni di fiducia. In difesa la fisicità è il punto cardine e ci manca. desso abbiamo trovato un sistema di gioco e cercheremo di costruire pian piano una formazione base”

I convocati. . Assenti De Silvestro (si è operato in settimana al crociato), Munoz e Lakti, oltre ai lungodegenti Cenciarelli ed El Hilali. Sono 21 i convocati: Bacchetti, Bangu, Benedetti, Cesaretti, Cinaglia, Coda, Conti, Filippini, Gomez Taleb, Konate, Maini, Malaccari, Manconi, Meli, Ravaglia, Ricci, Sbaffo, Sorrentino, Tavernelli, Zanellati e Zanoni.

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere