CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Gubbio domani sera a Ravenna, Sandreani carica: “Servirà una prova d’orgoglio”

Calcio Alta Umbria Sport

Gubbio domani sera a Ravenna, Sandreani carica: “Servirà una prova d’orgoglio”

Redazione sportiva
Condividi

GUBBIO – Terminata la seduta di rifinitura mattutina della squadra, il nuovo tecnico rossoblù Alessandro Sandreani, ha incontrato gli organi di informazione locale, presso la sala stampa del Pietro Barbetti, per la conferenza pre-partita in vista del match che domani vedrà i rossoblù impegnat al Benelli di Ravenna (ore 20.30).
Queste le sue parole: “Ravenna è una partita importante, ma questo è scontato, lo sanno tutti. Domani servirà orgoglio, in un momento delicato e difficile.I ragazzi devono avere una reazione. Punteremo su concetti chiari, ho in mente qualcosa, tra cui il 3-5-2 perchè mi sembra un vestito giusto alle caratteristiche dei nostri giocatori. Voglio senso di responsabilità per una situazione molto delicata e proprio anche per questo, mi è piaciuto intraprendere questa sfida, perchè a Gubbio l’entusiasmo sta un pò scemando. Nei ragazzi c’è predisposizione, cultura del lavoro e sono stato accolto bene dallo spogliatoio. Mi aspetto una battaglia a Ravenna, perchè il Ravenna è una squadra che fa densità, che lotta su ogni pallone e che viene da un periodo super con nove punti in tre partite. Ringrazio i tifosi che sono venuti a sostenerci questa mattina e spero che lo faranno fino alla fine del campionato”.
Convocati. Infortunati Kalombo e  Manari.
PORTIERI: Volpe, Battaiola.  DIFENSORI: Burzigotti, Fontanesi, Piccinni, Paolelli, Pedrelli, Lo Porto, Dierna. CENTROCAMPISTI: Malaccari, Bergamini, Casiraghi, Ricci,Giacomarro, Sampietro, Valagussa. ATTACCANTI: Bazzoffia, Marchi, Jallow, Libertazzi, Cazzola.
Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere