CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Gubbio, domani la sfida in casa del Monza dell’ex rossoblù Marchi

Calcio Sport

Gubbio, domani la sfida in casa del Monza dell’ex rossoblù Marchi

Redazione sportiva
Condividi

GUBBIO- Domani ore 16.30 Gubbio a Monza, contro l’eugubino doc Ettore Marchi, che ha cominciato la stagione in maglia rossoblu e la sta concludendo con quella brianzola.
Parla il tecnoco Galderisi: “Conoscendo il presidente Berlusconi e il dottor Galliani che sono entrati nel Monza, conosco molto bene quale può essere la loro filosofia. Hanno cambiato, praticamente è come se avessero in rosa due squadre fortissime, d’altronde sanno gestire molto bene un organico di qualità pazzesco. Tutto ciò per noi deve essere un motivo di stimolo perchè andiamo a giocare su un campo di tutto rispetto. Diciamo che il Monza è destinato a scalare la vetta, però non solo in questo preciso campionato ma anche nel calcio italiano. Perciò è una partita meravigliosa da giocare contro un’avversaria più forte di noi. Avremo di fronte una persona che tutti noi vogliamo un bene dell’anima come Ettore Marchi e per noi sarà un onore sfidarlo”

DETERMINAZIONE. Il tecnico chiede determinazione: “Dobbiamo essere ordinati in campo, ma in particolare modo chiedo solidità e una certa aggressività. E voglio vedere davvero tanta voglia di andare a fare gol. Vogliamo invertire la tendenza. Sappiamo che è un momento delicato e non dobbiamo sbagliare nulla. Possibile variabili tattiche? Ne abbiamo fatte di cose, ma credo che in questo preciso momento non ci serve confusione. Adesso ci servono solo certezze. E quindi? Siamo pronti per la battaglia”.

CONVOCATI.Battaiola, Battista, Benedetti, Campagnacci, Casiraghi, Cattaneo, Chinellato, Conti, Davi, Espeche, Ferretti, Lo Porto, Maini, Malaccari, Marchegiani, Pedrelli, Plescia, Ricci, Schiaroli e Tofanari

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere