CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Gubbio domani in Coppa a Fano con oltre 100 tifosi al seguito della squadra

Calcio Alta Umbria Sport

Gubbio domani in Coppa a Fano con oltre 100 tifosi al seguito della squadra

Redazione sportiva
Condividi

GUBBIO – Domani sera alle 20.30 Gubbio a caccia della qualificazione in Coppa Italia nella seconda sfida dopo quella al Barbetti con la Vis Pesaro. Al Mancini di Fano oltre 100  tifosi saranno al seguito dei rossoblù.

Il tecnico Sandreani è carico: “Vero che è Coppa Italia, ma è sempre una partita sentita e avremo appunto dei tifosi al seguito. Sono dell’idea che fino ad ora ci siamo espressi bene e quindi vogliamo dare seguito alle buone prestazioni. Abbiamo lavorato bene, con il piglio giusto e da parte mia c’è tanta curiosità di quello che verrà fuori. Cercheremo di giocarcela senza dimenticare che affrontiamo una squadra a mio dire forte e di categoria. Mi aspetto quindi la giusta cattiveria da parte nostra”.

Campagnacci e Nuti, ultimi arrivati partiranno dalla panchina, si va quindi vero un 4-3-3. Assente solo l’infortunato Paramatti, ecco la lista dei convocati: Battaiola, Battista, Bazzucchi, Benedetti, Campagnacci, Casiraghi, Conti Andrea, Conti Massimo, De Silvestro, Espeche, Lo Porto, Malaccari, Marchegiani, Marchi, Montanari, Nuti, Paolelli, Pedrelli, Piccinni, Plescia, Ricci, Schiaroli, Tavernelli e Tofanari.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere

Prossimo