CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Gubbio domani in campo con l’Albinoleffe, Sandreani: “Stiamo crescendo, ci vuole tempo”

Calcio Sport

Gubbio domani in campo con l’Albinoleffe, Sandreani: “Stiamo crescendo, ci vuole tempo”

Redazione
Condividi

GUBBIO–  La Ternana dovrà ancora attendere ma il Gubbio domani alle 18.30 sarà in campo contro l’Albinoleffe per il turno infrasettimanale. Il tecnico Alessadro Sandreani ha parlato ai cronisti:

“Partita molto difficile, pertanto bisogna essere molto equilibrati, non farsi trascinare dagli eventi successi negli ultimi quindici minuti a Pesaro. Le scorie negative che abbiamo dentro devono essere trasformate in rabbia in partita. Servirà decisione con un avversario di categoria, con ambizioni e quindi non dovremo lasciare spazi. Bisogna metterci in testa che è un campionato molto livellato e difficile. Bisogna capire che il nostro percorso di crescita potrebbe essere caratterizzato anche da momenti difficili. Ci isoliamo un po’ da tutto e da tutti perchè niente deve scalfire la nostra voglia che è tanta. Probabilmente questa voglia si è vista solo a tratti. Casoli e Campagnacci  possono essere utili, d’altronde abbiamo bisogno del loro vissuto e della loro esperienza. Fino adesso ho dovuto centellinare il loro impiego perchè non erano al top a livello fisico”.

Convocati. Battaiola, Battista, Benedetti, Campagnacci, Casiraghi, Casoli, Conti A., Conti M., De Silvestro, Espeche, Lo Porto, Malaccari, Marchegiani, Marchi, Nuti, Paolelli, Pedrelli, Piccinni, Plescia, Ricci, Schiaroli, Tavernelli, Tofanari

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere