CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Gubbio domani contro la Samb dell’ex Magi: “Serve il giusto approccio”

Calcio Sport

Gubbio domani contro la Samb dell’ex Magi: “Serve il giusto approccio”

Redazione sportiva
Condividi

GUBBIO– Il Gubbio di Giuseppe Galdersi domani alle 18.30, nella penultima giornata del girone B di C, farà visita alla Sambenedettese al “Riviera delle Palme”. Possibile conferma in toto del 3-4-1-2 visto nell’ultima gara con il Pordenone per galderisi e possibile che lo stesso sistema di gioco venga adottato dall’ex Beppe Magi, tecnico della compagine marchigiana.

Il tecnico ha parlato alla vigilia del match: “Ogni partita in questo girone è difficilissima  e credo che anche domani sarà una partita tosta da affrontare. La Sambenedettese è reduce da una sconfitta, in casa hanno un rendimento importante ed hanno bisogno di punti. Noi abbiamo come sempre grande rispetto degli avversari ma in primis dobbiamo pensare a noi stessi, al fatto che abbiamo ben lavorato in settimana ed entrare in campo con il giusto spirito e il giusto approccio. Guardando indietro devo dire che le ultime settimane sono state ottime, abbiamo fatto ottime prestazioni e ottenuto risultati rimarchevoli contro le teste di serie del girone. Dobbiamo esser bravi a far girare l’episodio, che spesso decide le partite, dalla nostra parte e sfruttare in modo completo la nostra rosa”

Questa la lista dei venti convocati: Battaiola, Battista, Benedetti, Campagnacci, Casiraghi, Cattaneo, Chinellato, Conti, Davì, De Silvestro, Espeche, Ferretti, Lo Porto, Maini, Marchegiani, Pedrelli, Plescia, Ricci, Schiaroli e Tofanari

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere