CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Gubbio, domani a Teramo basta un pari, ma Guidi avverte: “Niente sconti”

Calcio Sport

Gubbio, domani a Teramo basta un pari, ma Guidi avverte: “Niente sconti”

Redazione sportiva
Condividi

(Foto Elisa Moriconi)

GUBBIO– Teramo-Gubbio vale il passaggio del turno in Coppa Italia: si gioca domani alle 20.30 al Bonolis, con i rossoblù di Guidi che in virtù dei sei gol rifilati alla Berretti del Fano hanno un margine di 4 reti. Così il tecnico toscano:  “Siamo pronti a giocare come abbiamo sempre fatto. Nessun esperimento quindi, perchè la squadra ha già una sua identità. Anzi, posso aggiungere che la squadra sta rispondendo oltre ogni più rosea aspettativa. Il mercato? Posso dire che sono contento dell’operato fin qui fatto dalla società, lo ribadisco e lo ripeto. Tuttavia sappiamo che la rosa va completata”

Mancheranno Cenciarelli – alle prese con una noia muscolare – e Andrea Conti. Per il resto tutti convocati gli effettivi in attesa di novità di mercato per la punta centrale: “Siamo seguendo molti giocatori, non solo Gondo e Gori, di cui si parla parecchio solo perchè li conosco bene avendoli allenati. Sono certo che troveremo la soluzione giusto e l’attaccante funzionale al nostro gioco”. Il Rieti, per inciso, proprietario del cartellino dell’ex attaccante della Ternana, ha chiesto 50.000 euro al Gubbio.

Convocati. Di seguito la lista di tutti i ventidue convocati contro il Teramo: Bacchetti, Battista, Cenciarelli, Cesaretti, Conti, De Silvestro, Di Cato, El Hilali, Filippini, Fondacci, Konatè, Lakti, Maini, Malaccari, Meli, Munoz, Ravaglia, Ricci, Sbaffo, Tavernelli, Zanellati e Zanoni.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere

Prossimo