CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Gubbio domani a Salò: Sandreani recupera il centrocampista Malaccari

Calcio Terni Sport

Gubbio domani a Salò: Sandreani recupera il centrocampista Malaccari

Redazione sportiva
Condividi

GUBBIO– Bocche cucite in casa Gubbio. Prosegue il silenzio stampa anche alla vigilia della gara contro la Feralpi Salò dell’ex tecnico della Ternana Mimmo Toscano. in programma per domani alle 14.30 in terra lombarda. La società rossoblù diffonde comunque un bollettino medico relativo alla situazione degli infortunati.
Massimo Conti, nel corso dell’allenamento di giovedì ha riportato un’elongazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. I tempi di risoluzione sono stimati approssimativamente in 2 settimane. Sta invece recuperando la piccola lesione muscolare Giacomo Casoli, che comunque, probabilmente non sarà a disposizione per la partita di domenica prossima, mentre Nicola Malaccari ha completamente risolto il problema occorso tre settimane fa.

Per la sfida ai lombardi, Sandreani prepara un 4-3-1-2 con Marchegiani in porta; quartetto di difesa probabile con Tofanari, Espeche, Piccinni e Pedrelli; a centrocampo possibile quindi il trio formato da Benedetti, Ricci e Malaccari oppure Benedetti playmaker e Ricci e Malaccari mezze ali. In avanti invece non dovrebbe cambiare nulla: ovvero Casiraghi a fungere da trequartista a supporto del duo di attacco Marchi e Campagnacci.

La lista dei convocati comprende: Battaiola, Battista, Benedetti, Campagnacci, Casiraghi, Conti A, De Silvestro, Espeche, Lo Porto,Malaccari, Marchegiani, Marchi,Nuti, Paolelli, Pedrelli, Piccinni, Plescia, Ricci, Schiaroli, Tavernelli, Tofanari

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere