CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Gubbio domani a Fano, Cattaneo e Adorni: “Pronti a dare il nostro contributo”

Calcio Terni Sport

Gubbio domani a Fano, Cattaneo e Adorni: “Pronti a dare il nostro contributo”

Redazione sportiva
Condividi

(foto Gubbio Fans)
GUBBIO– Doppia presentazione in casa Gubbio per i due nuovi arfivi in casa Gubbio Luca Cattaneo e Lorenzo Adorni. Parla prima l’attaccante: “C’era stato pure un interesse nei miei confronti del Vicenza. Ma è stato un pour parler. Invece il Gubbio mi ha chiamato con il Ds Pannacci, il mister Galderisi e il presidente Notari. La società del Gubbio è stata concreta. Mi hanno voluto a tutti i costi e mi ha dato fiducia il rapporto umano. Questa è stata una grande cosa. Ho giocato  sia a destra che a sinistra. Ho giostrato pure come trequartista con Tedino al Pordenone. Perciò nel 4-2-3-1 posso giocare sia ai lati che in fase centrale sulla trequarti”.

(foto Gubbio Fans)

Il difensore Lorenzo Adorni dice invece : “É stata una trattativa veloce. Sono contento della scelta. Come ruolo ho fatto sempre il terzino destro, ma mi è capitato di fare pure il centrale difensivo destro in una difesa a tre. Mi metto a disposizione del mister, sono pronto”.  Il ds Giuseppe Pannacci parla invece della cessione di Casoli:  Ormai la situazione era diventata ingestibile e quindi siamo stati costretti ad interrompere i rapporti. La società ha deciso così, era opportuno. C’è stata la volontà del calciatore di andarsene e alla fine c’è stata anche la volontà del Catanzaro di volerlo acquistare”.

Domani alle 16.30 Gubbio in campo a Fano. Questi i covocati:  Adorni, Battaiola, Battista, Benedetti,Campagnacci, Casiraghi, Cattaneo,, Chinellato, Conti M, Davì, De Silvestro, Espeche, Lo Porto, Maini, Malaccari, Marchegiani, Pedrelli, Piccinni,  Plescia, Ricci, Schiaroli, Tavernelli, Tofanari
Foto di Gubbiofans