Gubbio, che derby a Fano contro gli ex Alessandrini e Tofanari
Condividi

GUBBIO – Il Gubbio di Torrente in campo domenica pomeriggio a Fano (ore 17.30) per un derby sentitissimo fra le due squadre. Nessuna conferenza stampa prepartita, ma trapela qualche indicazione. Il tecnico sembra orientato a schierare la stessa formazione che ha vinto con la Triestina. Nel 3-5-2 quindi Ravaglia in porta. davanti al quale giostreranno Maini, Coda e Bacchetti. A centrocampo Cinaglia, Lakti, Megelaitis, Malaccari e Filippini. Di punta Gomez e Tavernelli.
Convocati. La lista dei convocati comprende Nacchetti, Benedetti, Cinaglia, Coda, Dubickas, Filippini, Gomez, Konate, Lakti, Maini, Malaccari, Megelaitis, Meli, Munoz, Ravaglia, Ricci, Sbaffo, Tavernelli e Zanellati.
Sarà un derby per Marco Alessandrini, tecnico che è stato in tre occasioni a Gubbio: dal 2001 al 2003, nel 2007-2008 e nel 2012: è da poco subentrato sulla panchina dei marchigiani penultimi a pari punti col Gubbio (che però ha un match in meno, dovendo giocare 11′ a Verona), prendendo il posto di Gaetano Fontana. Ex in campo il difensore Nicolò Tofanari, lo scorso anno nelle fila rossoblù.
Seguici su
Diventa un nostro follower Diventa un nostro follower Diventa un nostro follower