CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Gubbio, c’è l’insidia Feralpisalò senza tecnico. Guidi: “Occhio, saranno arrabbiati”

Calcio Alta Umbria

Gubbio, c’è l’insidia Feralpisalò senza tecnico. Guidi: “Occhio, saranno arrabbiati”

Redazione sportiva
Condividi

GUBBIO – Delicata sfida contro la Feralpisalò per il Gubbio. Alle 15 al Barbetti arrivano i salodiani senza tecnico dopo l’esonero di Damiano Zenoni. In attesa di uno fra Bisoli e Galderisi, squadra affidata al tecnico della Berretti Bertoni.

Così Guidi in conferenza stampa: “Troveremo una Feralpisalò arrabbiata. Perciò concentrazione massima da parte nostra. Voglio una prestazione come è avvenuto a Rimini sotto il punto di vista della coesione. Mi auguro che una volta tanto gli episodi possano girare dalla parte nostra. L’anno scorso la prima vittoria arrivò proprio alla settima giornata? Non credo alla cabala, ma è chiaro che sia di buon auspicio. Certamente non vincere ci pesa”

Sulla questione dei sottoquota: “Faccio scelte condivise con la società:  è importante il minutaggio, ma allo stesso tempo bisogna ricordare che negli ultimi due anni gli under erano stati un input da seguire, salvo poi stravolgere tutto a gennaio immettendo esperienza. Dunque sceglierò a seconda delle situazioni.

Convocati: Bacchetti, Bangu, Battista, Benedetti, Cesaretti, Cinaglia, Conti, El Hilali, Filippini, Konate, Lakti, Maini, Malaccari, Manconi, Meli, Munoz, Ravaglia, Ricci, Sbaffo, Sorrentino, Tavernelli, Zanellati e Zanoni. Assente De Silvestro per una lombosciatalgia

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere