CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Gubbio Calcio, in panchina arriva l’ex bomber Cornacchini

Calcio Alta Umbria Sport

Gubbio Calcio, in panchina arriva l’ex bomber Cornacchini

Redazione sportiva
Condividi

GUBBIO– Giovanni Cornacchini, 52 anni, è il nuovo allenatore del Gubbio per la stagione sportiva 2017-18: prende il posto di Giuseppe Magi che ha risolta consensualmente con il club, L’accordo tra il tecnico marchigiano e la società rossoblù è stato ratificato nella giornata odierna. Cornacchini si avvarrà della collaborazione dell’eugubino Renzo Tasso come secondo.

Giovanni Cornacchini è nato a Fano il 22 luglio 1965 e durante la sua carriera da calciatore, oltre alle prestigiose maglie di Milan, Bologna, Vicenza e Padova, ha vestito per due anni anche quella rossoblù con 46 presenze e 13 reti realizzate. In precedenza aveva giocato anche a Perugia in serie C1 segnando 60 reti in tre stagioni fra il 1988 e il 1991 e Ternana (per sei mesi nel 1998) con 13 presenze e 3 gol contribuendo alla salita in C1 della squadra di Del Neri

La carriera da allenatore è iniziata nei dilettanti ed è proseguita tra i professionisti con esperienze a Fano, Ancona e da ultimo Viterbese Castrense. Negli ultimi giorni della settimana verrà ufficialmente presentato in sede allo stadio “Pietro Barbetti”

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere