CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Gubbio all’esame Audace Reggio, Guidi: “Servirà una grande prestazione”

Calcio Sport

Gubbio all’esame Audace Reggio, Guidi: “Servirà una grande prestazione”

Redazione sportiva
Condividi

GUBBIO– Per il Gubbio domani alle 15 esame tosto. Al Mapei Stadium i rossoblù di Guidi saranno di scena contro l’Audace Reggio, meglio nota come Reggiana, ora con la nuova denominazione dopo il fallimento e la ripartenza dai dilettanti.

Grande attenzione Così Guidi in conferenza stampa: “La Reggiana – dichiara il tecnico – al momento è probabilmente la squadra che si esprime meglio nelle due fasi nell’intero girone, molto solida con giocatori importanti in ogni zona del campo e con una rosa profonda che può sopperire a talune assenze. Servirà per questo grande attenzione, grande voglia di cogliere questa vittoria che tarda ad arrivare sapendo che il lavoro, seppur buono, che abbiamo fatto fino ad oggi non è bastato a raccogliere i tre punti e dobbiamo mettere in campo ancora qualcosa in più. Vogliamo fare una grandissima prestazione con tutte le nostre forze e dobbiamo farlo per fare risultato a Reggio. Abbiamo anche provato a fare delle variazioni tattiche per non lasciare nulla al caso. La squadra nell’ultimo periodo è cresciuta nelle prestazioni e nell’interpretazione della partita, creiamo sempre tante palle gol e spero che già da domani possiamo esser più incisivi in fase di finalizzazione. Partita spartiacque? Certo ma lo saranno tutte da qui in avanti: affrontiamo ogni partita per vincere, perchè una vittoria può risultare determinante sia per la classifica che per farci alzare l’asticella dal punto di vista psicologico, aspetto in cui oggi siamo ancora carenti”.

Nella Reggiana, spazio in attacco al derutese di San Nicoò di Celle, ex Ternana, Stefano Scappini. Guidi invece deve rinunciare al’ex grifone Manconi e  ad El Hilali.

Convocati. Bacchetti, Bangu, Battista, Benedetti, Cesaretti, Cinaglia, Conti, De Silvestro, Filippini, Konate, Lakti, Maini, Malaccari, Meli, Munoz, Ravaglia, Ricci, Sbaffo, Sorrentino, Tavernelli, Zanellati e Zanoni.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere