domenica 14 Agosto 2022 - 23:18
30.6 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Gubbio a Pistoia in cerca della prima vittoria esterna: “La nostra sola medicina”

Il Gubbio di Vincenzo Torrente cerca ancora la prima vittoria esterna e proverà a trovarla domani alle 14.30 a Pistoia contro i toscani ripescati.

GUBBIO- Il Gubbio di Vincenzo Torrente cerca ancora la prima vittoria esterna e proverà a trovarla domani alle 14.30 a Pistoia contro i toscani ripescati.

Così il tecnico in conferenza stampa: “Serve una vittoria esterna, questa è la sola medicina. Non conosco altre medicine se non quello che bisogna lavorare tanto e giocare sempre con umiltà. Bisogna cambiare l’umore e soprattutto la testa. É difficile allenare la testa.

Però bisogna fare molta attenzione alla Pistoiese, viene da un brutto ko, quindi saranno determinati. Loro sono bene organizzati,  costruiscono il gioco da dietro e sfruttano le verticalizzazioni con due calciatori davanti che sono bravi ad attaccare la profondità e sfruttano l’ampiezza con i quinti. Ma noi dobbiamo pensare a noi stessi e batterli. Massimo rispetto e umiltà però voglio a Pistoia”.

Convocati

Sono venti i convocati per Pistoia: Ghidotti, Meneghetti, Sergiacomi, Formiconi, Aurelio, Bonini, Redolfi, Signorini, Lamanna, Cittadino, Francofonte, Malaccari, Sainz Maza, Oukhadda, Bulevardi, Fantacci, Sarao, Spalluto, Arena e Mangni.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]