CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Gualdo Tadino, preso mentre ruba al supermercato: cinquantenne in manette

Perugia Cronaca e Attualità Alta Umbria

Gualdo Tadino, preso mentre ruba al supermercato: cinquantenne in manette

Redazione
Condividi

Un posto di blocco dei carabinieri

GUALDO TADINO –  Operazione dei Carabinieri della stazione di Gualdo Tadino, stavolta con la collaborazione dei cittadini. In manette è finito un cinquantenne di Gualdo, autore di un furto di generi alimentari, non di prima necessità. L’uomo si era introdotto nel negozio di una nota catena di supermercati e aveva rubato alcolici, salumi e formaggi per un valore di 200 euro, nascondendoli in un borsone coperto con una giacca.

Si è poi avviato all’uscita superando le casse, ma è a quel punto che n dipendente del supermercato si è accorto del movimento circospetto, chiamando i Carabinieri che all’esterno stavano svolgendo normale attività di controllo di passanti e autovetture. Entrati nel negozio lo hanno subito bloccato.

I militari, dopo aver visto la tipologia di merce rubata hanno capito che comunque non si trattava di un furto scaturito da uno stato di necessità per sopperire alle esigenze di vita e quindi hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato. La merce recuperata è stata immediatamente restituita al supermercato.

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere