CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Grifo, venerdì l’addio di Bisoli. Cristian Bucchi in pole per la panchina

Calcio Sport Extra

Grifo, venerdì l’addio di Bisoli. Cristian Bucchi in pole per la panchina

Alessandro Minestrini
Condividi

PERUGIA, ITALY - AUGUST 01: Pierpaolo Bisoli head coach of Perugia during the preseason friendly match between AC Perugia and Carpi FC at Stadio Renato Curi on August 1, 2015 in Perugia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

PERUGIA – Pierpaolo Bisoli abbandona la panchina del Perugia. Venerdì, dopo la partita col Vicenza, l’incontro fra il mister e la dirigenza biancorossa. «Ho la percezione che la società si sia orientata altrove per l’allenatore ed anche se ho il contratto ne discuteremo e troveremo un accordo – ha affermato Bisoli a Umbria Tv al termine della gara contro la Pro Vercelli – ma qui tutti volevamo vincere il campionato ma ci siamo allenati per tutta la stagione in 12-13. Io so quello che ho passato e auguro a chi verrà dopo di me e al Perugia di non dover avere le stesse difficoltà, perché se non tenevo la barra dritta rischiavamo di fare la fine del Livorno o del Latina che dopo i playoff persi contro il mio Cesena da due anni lotta per la salvezza.»

In pole position per la sostituzione di Bisoli dovrebbe esserci l’ex giocatore del Perugia Cristian Bucchi, ora al timone della Maceratese in Lega Pro. Per salutare il tecnico emiliano il gruppo Quelli del Santa Giuliana ha organizzato una festa in suo onore in programma per martedì.