CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Grifo e Fere stasera in campo con un ampio turn over

Cronaca e Attualità

Grifo e Fere stasera in campo con un ampio turn over

Redazione
Condividi

di Filippo Corbucci ed Emanuele Lombardini

PERUGIA – La serie B torna in campo questa sera alle 20.30. Nell’anticipo di ieri giocato da Cesena e Salernitana il risultato è stato di 0-0.

Grifo Si scenderà in campo alle 20,30 a Chaivari. Il Grifo, come tutte le altre, non ha nemmeno avuto il tempo di metabolizzare il risultato del weekend trascorso che già deve pensare a come rispondere all’Entella. Bucchi sembra voler rivoluzionare la formazione, inserendo Di Chiara dal primo minuto. Anche altri due sicuri esordienti: Nicastro e Acampora. L’ampio turn over scelto dal mister bianco rosso vedrà seduti in panchina anche Bianchi e Brighi molto probabilmente. Gli undici in campo, già annunciati saranno Rosati, Del Prete, Volta, Monaco, Di Chiara, Ricci, Zebli, Acampora, Guberti, Nicastro, Di Carmine.

Fere Carbone è allergico al turnover ma stasera contro il Bari giocoforza dovrà adeguarsi, visto che alcuni giocatori non sono in buone condizioni e altri sono stanchi dopo sei partite in 25 giorni. Indisponibili Dugandzic, Coppola e Della Giovanna. In mezzo dubbio Bacinovic, in difesa possibile avvicendamento Contini-Meccariello Probabile formazione (4-3-1-2): Di Gennaro; Zanon, Contini (Meccariello), Valjent, Germoni (Di Noia); Defendi, Bacinovic, Petriccione; Falletti; La Gumina, Surraco. A disp: Aresti, Meccariello (Contini), Cason, Di Noia (Germoni), Di Livio, Avenatti, Battista, Palombi, Masi All. Carbone

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere