CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Grifo, pari col Pisa nell’ultimo test prima del derby di Coppa Italia col Gubbio (1-1)

Calcio Perugia Sport Città

Grifo, pari col Pisa nell’ultimo test prima del derby di Coppa Italia col Gubbio (1-1)

Redazione sportiva
Condividi

(foto da Facebook/Ac Perugia)

Pisa-Perugia 1-1 (1-0)

Pisa: Cardelli, Lisuzzo, Angiulli, Mannini, Peralta, Cernigoi, Maltese, Zammarini, Favale, Masucci, Ingrosso. A disp.: Campani, Petkovic, Birindelli, Longhi, Cuppone, Di Quinzio, Carillo, Izzillo, Nacci, Eusepi, Lidin, Gucher, Negro. All. Gautieri

Pisa secondo tempo: Petkovic, Birindelli, Lisuzzo, Longhi, Cuppone, Di Quinzio, Negro, Gucher, Eusepi, Izzillo, Carillo.

Perugia: Santopadre, Casale (11′ st Volta), Monaco, Emmanuello (32′ st Panaioli), Buonaiuto (1′ st Bandinelli), Dossena, Alhassan (11′ st Belmonte), Frick (32′ st Choe), Cerri (1′ st Terrani), Di Nolfo (11′ st Traore), Didiba (11′ st Brighi). A disp.: Rosati. All. Giunti

Arbitro: Zingarelli della sezione di Siena (Cecchi – Garzelli)

Reti: 5′ pt Zammarini, 25′ st Frick

Note: Circa 1.000 spettatori

 

PISA – Ultimo test per il Perugia prima del derby di Coppa Italia che andrà in scena domenica sera al Curi contro il Gubbio. All’Arena Garibaldi di Pisa, gli uomini di Giunti non riescono a superare i locali – nell’ultima stagione retrocessi in Lega Pro -, guidati da Carmine Gautieri. A farla da padrone, l’utilizzo delle seconde linee da parte del mister perugino e il caldo torrido. Un gol per parte ha caratterizzato l’incontro fra toscani e umbri. Ad aprire le marcatura è stato il nerazzurro Zammarini dopo 5′ dal fischio di inizio. Per i grifoni, il pareggio è stato opera di Frick al 25′ della ripresa.

Mercato Manca solo la firma e Alberto Brignoli sarà un giocatore del Benevento. Il portiere, verrebbe ceduto dalla Juventus in prestito ai sanniti – alla loro prima stagione in serie A – con diritto di riscatto. Lavoro intenso degli uomini mercato biancorossi per il centrocampo. Sarebbe quasi conclusa la trattativa con il Carpi per l’arrivo a Pian di Massiano di Raffaele Bianco (30). Quasi fatta anche per l’approdo fra i grifoni di Santiago Colombatto (20).

Settore giovanile La Lega B ha ufficializzato i gironi e le date del Campionato Primavera 2 Tim 2017/18, da quest’anno organizzato dalla LNPB. 26 le squadre partecipanti (22 di B + le 4 che non disputano il Campionato Primavera 1 Tim 2017/18) suddivise in 2 raggruppamenti in base a criteri geografici.L’AC Perugia Calcio è stato inserito nel girone B insieme ad Ascoli, Avellino, Bari, Benevento, Cagliari, Crotone, Foggia, Frosinone, Palermo, Pescara, Salernitana e Ternana. Per quanto riguarda le date del Campionato, la manifestazione partirà il 9 settembre 2017 per concludersi il 5 maggio 2017. Sosta natalizia dal 17 dicembre al 19 gennaio, oltre a quelle nei periodi concomitanti con gli impegni delle Nazionali. I playoff per la promozione saranno disputati dal 12 al 26 maggio, tutti in gara unica, con modalità che verranno rese note successivamente.

Definito anche il girone dei tornei Under 17, Under 16 e Under 15 di Serie A e B per il prossimo anno. L’AC Perugia Calcio è stato inserito nel girone C insieme a Ascoli Picchio FC 1898, U.S. Avellino 1912, F.C. Bari 1908, Benevento Calcio, U.S. Città di Palermo, F.C. Crotone, Delfino Pescara 1936, Foggia Calcio, Frosinone Calcio, S.S.C. Napoli, A.S. Roma, U.S. Salernitana 1919 e Ternana Calcio. Nelle prossime settimane verrà stilato il calendario delle gare.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere