CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Grifo, occhio alla Pro Vercelli. Si gioca al Curi

Calcio Sport Extra

Grifo, occhio alla Pro Vercelli. Si gioca al Curi

Redazione
Condividi

Il Perugia di Bisoli ha recuperato in extremis Del Prete, che giocherà in difesa a sinistra, mentre Milos a destra. Tutto pronto dunque per la gara contro la Pro Vercelli domani sera alle 20,30 al Curi. Una partita che per il Grifo non vale molto, visto che la matematica li ha condannati già a rimanere fuori dalla zona play off. Ma il Perugia vuole chiudere bene sul terreno amico. Finalmente si vedrà all’opera Salvatore Monaco, preso dall’Arezzo nel mercato di Gennaio e mai utilizzato finora da Bisoli.  Dall’altra parte invece c’è chi si gioca la salvezza. I piemontesi giocano sicuro per portarsi a casa tre punti. Out  Emmanuello, che si è bloccato di nuovo. C’è Germano e dovrebbe giocare anche Fausto Rossi che pure non è al meglio. In attacco potrebbe scoccare l’ora di Mustacchio al fianco di uno tra Marchi, Beretta e Malonga.

PROBABILI FORMAZIONI:

PERUGIA (4-3-3): Rosati; Milos, Monaco, Volta, Del Prete; Zebli, Prcic, Della Rocca; Aguirre, Ardemagni, Guberti.   disposizione: Zima, Alhassan, Molina, Rizzo, Taddei, Drole, Zapata. All. Bisoli.

PRO VERCELLI (4-3-1-2): Melgrati; Germano, Coly, Legati, Mammarella; Ardizzone, Budel, Scavone; Castiglia; Marchi, Mustacchio. A disposizione: Tripicchio, Berra, Rossi, Redolfi, Sprocati, Filippini, Malonga, Forte, Beretta . All. Foscarini.