CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Grifo, Monaco in biancorosso fino al 2020. E al Genoa piace Zebli

Calcio Perugia Sport

Grifo, Monaco in biancorosso fino al 2020. E al Genoa piace Zebli

Redazione sportiva
Condividi

Monaco esulta dopo il gol (foto Settonce)

PERUGIA – Mentre Christian Bucchi è al lavoro in vista della trasferta di Benevento, il suo Perugia è oggetto anche di diverse situazioni di mercato.La notizia è più che certa, manca solo l’ufficialità da parte della società biancorossa. Salvatore Monaco e i vertici di Pian di Massiano hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto. Il difensore infatti difenderà i colori del Grifo fino al 2020. Precedentemente il giocatore arrivato dall’Arezzo aveva un contratto per un solo anno con opzione per altri due.

Un’altra voce insistente riguarda Pierre Desidre Zebli. Sulle tracce del giovane talento – reduce dal ritiro con la nazionale under 20 italiana allenata da Massimo Piscedda- secondo Il Messaggero ci sarebbe il Genoa.

Verso Benevento. Bucchi come detto è al lavoro per allestire il miglior Grifo per la trasferta del Vigorito: può   contare su una rosa quasi completa ad eccezione di Di Nolfo, Del Prete e Mancini;questi ultimi due dovrebbero tornare in gruppo prima dell’impegno di sabato. Il terzino potrebbe comunque partire in panchina, facendo staffetta con Belmonte, al pari di Zebli,  reduce dalla nazionale. Ricci o Acampora in alternativa se non dovesse farcela. In attesa della gara di Benevento, riviviamo attraverso le foto di Roberto Settonce i momenti salienti di Perugia-Cittadella

La Primavera al “Fatabbi” di Valfabbrica. Cambia sede la Primavera di Davide Ciampelli che a partire dalla gara interna di sabato alle 14.30 contro il Milan di Stefano Nava giocherà le sue gare interne allo stadio “Fatabbi” di Valfabbrica.

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere