CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Grifo, è tempo di big match: domani sera al Curi arriva il Frosinone

Calcio Perugia Sport Extra Città

Grifo, è tempo di big match: domani sera al Curi arriva il Frosinone

Alessandro Minestrini
Condividi

Cristian Bucchi (foto Settonce)

PERUGIA – Messa in archivio la sconfitta di sabato contro la Spal, al Curi è tempo di big match. Domani sera, il manto erboso di Pian di Massiano, ospiterà uno degli incontri più attesi della giornata, quello fra i grifoni e il Frosinone.

Del Prete “Da Ferrara – ha detto Cristian Bucchi in conferenza stampa -, siamo usciti molto bene. I dati del gps hanno fornito risposte buonissime. Dobbiamo valutare Del Prete, che sabato ha preso una distorsione alla caviglia a causa di un’entrata. Sulla lista dei convocati ci sarà comunque, anche se valuteremo la sua situazione domattina. Se non ce la dovesse fare, valuterò il sostituto sulla base che ci sarà davanti a lui”. Una battuta sui diffidati: “Non ne tengo conto, in campo metterò la formazione per vincere”.

Punte Rispondendo alla richiesta espressa dal presidente Santopadre – lanciata stamani sul Corriere dell’Umbria – di inserire un’altra punta, il tecnico ha affermato: “Mi accorgo dei miei errori da solo. Ho il pregio di essere autocritico. Il presidente può parlare quanto vuole nel rispetto dei ruoli e lo sta facendo molto bene”.

Avversaria “Sono la squadra più forte – ha detto Bucchi – col mercato d’inverno si sono rinforzati ulteriormente. Sono più cinici di noi, sicuramente verranno qui per vincere, ma potrebbero accettare anche un pareggio”.