CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Grifo, dalla Lucchese ufficiale l’ala Terrani. E può arrivare anche Forte

Calcio Perugia Sport

Grifo, dalla Lucchese ufficiale l’ala Terrani. E può arrivare anche Forte

Redazione sportiva
Condividi

PERUGIA – Dopo Brignoli, dalla Lucchese (Lega Pro Girone A) ecco Giovanni Terrani e stavolta il Perugia fa un investimento importante, perchè l’ala di Vigevano, otto reti lo scorso anno, quattro in questa prima parte della stagione e tanti assist, ma soprattutto giocate di classe cristallina, arriva a titolo definitivo (si parla di 80000 euro per il cartellino) sino al 2020.

Prodotto del vivaio dell’Inter, classe 1994, ha poi vestito le maglie di Pro Patria e Monza prima di arrivare alla corte di Galderisi. Dalla Lucchese potrebbe arrivare anche Francesco Forte, punta classe 1993 sempre dell’Inter, con trascorsi in maglia Pisa, Forlì, Cremonese e Teramo. Resta calda anche la pista Ray Manaj.

Mancini ceduto all’Atalanta Nel pomeriggio la società biancorossa ha comunicato la cessione a titolo definitivo di Gianluca Mancini all’Atalanta. Il difensore classe 1996 resterà a Perugia a titolo temporaneo fino al termine della stagione.

Amichevole con la Maceratese Per sabato 14 gennaio grifoni in campo contro l’ex squadra di mister Cristian Bucchi, ora guidata dal tifernate Federico Giunti. Fischio d’inizio per la gara contro i marchigiani alle 14,30.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere