CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Grifo, Belmonte rinnova, Cerri e Bastien nel mirino. Ritiro, ecco le amichevoli

Calcio Perugia Sport

Grifo, Belmonte rinnova, Cerri e Bastien nel mirino. Ritiro, ecco le amichevoli

Redazione sportiva
Condividi

Nicola Belmonte (foto Settonce)

PERUGIA- Il Perugia ha definito date e luogo del ritiro: dal 17 al 28 luglio a Pergine Valsugana in provincia di Trento. La formazione biancorossa si ritroverà  in sede il 12 dove saranno effettuate le visite mediche e i test di rito prima della partenza per il Trentino e quando dovrebbe essere presentato anche il tecnico Giunti.

Saranno due le sedute di allenamento, mattina e pomeriggio, mentre sono già state fissate le amichevoli contro una rappresentativa locale (19 o 20 luglio); domenica 23 contro il Padova e il 26 luglio contro il Bari. Domenica 30 invece, vernissage al Curi contro la Spal di Semplici neopromossa in serie A.

Mercato. Sul fronte del mercato, si registra il rinnovo fino al 30 giugno 2019 di Nicola Belmonte mentre è attesa a breve quella di Nicastro e subito dopo dovrebbe arrivare il rinnovo del prestito dall’Atalanta per Alberto Dossena.

Il ds Goretti è poi a caccia di un fantasista da regalare al tecnico Giunti e la pista calda è quella di Nicola Bastien, belga di origini congolesi in forza al Chievo e sul quale c’è anche il Bari, mentre a centrocampo la pista buona è quella per l’argentino del Cagliari, l’anno scorso in prestito al Trapani Santiago Colombatto. Proseguono serrate le trattative col Trapani per Coronado, con la Juve per l’attaccante ex Pescara e Cagliari Alberto Cerri. E per l’attacco si segue anche un calciatore giovane ma di sicuro talento, Daniele Verde. L’esterno classe ’96 è di proprietà della Roma ed è reduce dall’esperienza all’Avellino. Oltre a Verde, il Perugia punta a risolvere nei prossimi giorni il discorso riguardante il portiere Brignoli.

Per la difesa è in arrivo un giovanissimo: si tratta di Nicolò Casale, in forza alla Primavera dell’Hellas Verona. Reduce da una grande stagione con la squadra allenata dal tecnico Massimo Pavanel, il centrale classe ’98 ha collezionato 25 presenze nel corso del campionato, realizzando anche 3 gol

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere