CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Grifo, alla ricerca dei 3 punti sotto l’albero contro il Latina fra tanti assenti e molti enigmi da risolvere

Calcio Perugia Sport Città

Grifo, alla ricerca dei 3 punti sotto l’albero contro il Latina fra tanti assenti e molti enigmi da risolvere

Redazione
Condividi

Mister Bucchi (foto Settonce)

PERUGIA – Grandi assenti, molti problemi e numerosi enigmi saranno gli ingredienti che caratterizzeranno la sfida di domani del Perugia contro il Latina. Mister Bucchi vuol tornare  a vincere dopo lo stop di sabato scorso contro lo Spezia, ma contro il Latina, domani pomeriggio al Curi, non sarà proprio facile.

Tante defezioni “Purtroppo non è bastato l’ultimo allenamento a sciogliere i dubbi – ha affermato l’allenatore dei grifoni nella conferenza stampa di stamani. Non ci saranno Monaco, Di Carmine, Rosati, Mancini, Nicastro, Chiosa, Del Prete. Brighi sarà convocato ma è inutilizzabile. Poi ci sono altre problematiche di tipo influenzale e dovrò capire chi potrà recuperare perché è importante avere un impatto fisico sulla gara. Tra questi Bianchi e Ricci”.

Mente e gambe “Cercheremo di fare la solita partita d’attacco. Ripartiamo dalla partita di Spezia che non mi ha soddisfatto aldilà del risultato. Anche se abbiamo concesso poco, non mi è piaciuto l’atteggiamento. Voglio vedere il Perugia di sempre.  La sfida di domani è importantissima, dobbiamo giocarcela senza pensare a come chiuderemo il girone. Il nostro approccio deve essere lo stesso qualsiasi classifica possiamo avere”.

L’avversaria “Il Latina è una squadra che non molla mai, pareggia tanto e recupera spesso le partite, che ha buone individualità ed è molto pericolosa in trasferta. Sarà una battaglia”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere