CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Glimmers e Marco Brusco, musica e solidarietà alla Comunità Incontro

Eventi Cultura e Spettacolo Narni Orvieto Amelia Extra

Glimmers e Marco Brusco, musica e solidarietà alla Comunità Incontro

Redazione cultura
Condividi

AMELIA – Musica e solidarietà, o se preferite solidarietà con la musica alla Comunità Incontro Onlus di Molino Silla ad Amelia. Il 2 dicembre prossimo si esibirà la band dei Glimmers, composta da  band formata da Alessandro Ciglioni (voce), Marco Brunelli (chitarra), Giuliano Picchio (basso) e Cristiano Zanetti (batteria). E per questo speciale appuntamento si unirà al gruppo Marco Brusco, che in Umbria è noto come avvocato e come giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti e che ha una grande passione per il jazz e il sassofono.

Per l’occasione i presenti potranno ascoltare una selezione dei migliori brani italiani e stranieri degli anni Settanta, Ottanta e Novanta. Sarà una serata speciale in cui chiunque potrà, con un piccolo contributo, aiutare chi  è finito nel tunnel delle dipendenze: droga, alcol, gioco d’azzardo e internet.

“Speriamo e crediamo – spiega Giampaolo Nicolasi, responsabile di struttura della Comunità Incontro – nella sensibilità di tutti coloro che comprendono il problema delle dipendenze. Il ricavato della serata servirà a finanziare i nuovi progetti per le oltre duecento persone ospiti della Comunità di don Pierino Gelmini, che dal 1963 ha deciso di impegnarsi per aiutare le vittime di droga, alcol e altre dipendenze”.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo  0744/977243 oppure 0744/977222. Chi lo volesse può anche effettuare direttamente una donazione sul conto corrente della Cassa di Risparmio di Orvieto intestato a Comunità Incontro Onlus iban IT34 B062 2072 5300 0000 1100 420.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere