CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Gli Avion Travel a Perugia a sostegno della lotta contro il cancro

Eventi Perugia Cultura e Spettacolo Città

Gli Avion Travel a Perugia a sostegno della lotta contro il cancro

Redazione cultura
Condividi

PERUGIA – Peppe Servillo torna a Perugia per sostenere nuovamente il progetto Adotta un Ricercatore promosso da AUCC (associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro) e con lo storico gruppo degli Avion Travel andrà in scena al teatro Morlacchi di Perugia il prossimo 29 settembre allr ore 21. Il concerto di beneficenza è organizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Perugia e il Comune di Perugia.

Il Retour che gli Avion Travel porteranno in scena al Morlacchi nasce intorno al trittico Bellosguardo-Opplà-Finalmente fiori, venuti al mondo fra Novanta e Novantacinque. Il ritorno sul palco in formazione originale della “banda degli onesti”, come si facevano chiamare in quegli anni lontanissimi sta entusiasmando il pubblico che da sempre segue e ama la loro musica.

I fondi raccolti andranno a finanziare il progetto Adotta un Ricercatore per una borsa di studio della durata di un anno per un ricercatore o ricercatrice nel settore oncologico dell’Università degli Studi di Perugia.

Per informazioni e prenotazioni: segreteria AUCC 075.5272647 – segreteria@aucc.org

(fotografia di repertorio)

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere