NARNI – Il mondo del giornalismo umbro piange Fabrizio Chiani. Ci ha lasciato questa mattina, a soli 61 anni, stroncato da una malattia che lo affliggeva da anni, il giornalista narnese da sempre vicino alle sorti della formazione rossoblù, le cui gesta ha raccontato sulle colonne del Corriere dell’Umbria, in voce nelle trasmissioni televisive e radiofoniche locali e successivamente anche come ufficio stampa.
Inter e Narnese le due passioni calcistiche di Fabrizio, che ha lavorato lungamente anche in Confcommercio Terni, del quale è stato anche responsabile della comunicazione.
Fabrizio ha tramesso l’amore per il calcio trasmesso anche al figlio Giulio che, dopo la trafila nel settore giovanile del Perugia, ha vestito la maglia del Foligno, dello Sporting Terni e appunto della Narnese, orgoglio di papà Fabrizio. Proprio a Giulio, alla moglie Manuela, alla nipotina Aurora e a tutta la famiglia Chiani vanno le più sentite condoglianze da parte della redazione de La Notizia Quotidiana. Le esequie si svolgeranno nella giornata di venerdì 26 agosto alle 15 presso il Duomo di Narni.