CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Formazione lavoro in Umbria, 50 borse di studio da 2000 euro e tirocinio in azienda retribuito

Economia ed Imprese Extra

Formazione lavoro in Umbria, 50 borse di studio da 2000 euro e tirocinio in azienda retribuito

Redazione
Condividi

Un giovane artigiano al lavoro

PERUGIA – La Inmetodo Formazione, azienda accreditata presso la Regione Umbria, nell’ambito della formazione lavoro mette a disposizione 50 borse di studio da 2.000 euro ciascuna, a copertura del 50% del costo totale di un intero corso di formazione da scegliere su un’ampia proposta che la Inmetodo è in grado di offrire. Alle borse di studio possono accedere tutti e da ogni parte d’Italia.
Per agevolare, ulteriormente, l’inserimento nel mondo del lavoro la Inmetodo, assieme alle 50 borse di studio, mette a disposizione altrettanti tirocini retribuiti presso aziende qualificate del tessuto economico-imprenditoriale umbro. Il tirocinio avrà la durata di un mese lavorativo e avrà una retribuzione di euro 400.

La novità Chi interessato al mondo dell’enogastronomia potrà usufruire della borsa di studio anche presso la nuova Accademia del sapore – Coolinary School, la scuola dedicata al mondo della cucina e del food creata da Inmetodo e già presente a Perugia e Terni. Presso l’Accademia del Sapore si può svolgere il corso di aiuto cuoco, pasticcere, barman, pizzaiolo e gelatiere. Tra gli altri corsi che la Inmetodo ha attivato ci sono anche quelli di elettricista, giardiniere, maccanica, informatico, magazziniere e meccatronico. Tutti i corsi si svolgono nelle principali città dell’Umbria con docenti qualificati e danno diritto, dopo il superamento di un esame finale, a un attestato di qualificazione, con validità legale sull’intero territorio nazionale. Per informazioni e iscrizioni contattare Inmetodo Formazione al numero verde 800552300 oppure tramite il sito interneto www.inmetodo.it o ancora via e mail a info@inmetodo.it

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere