CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Formazione e azienda, la Befood di Acquasparta premia gli studenti

Cronaca e Attualità

Formazione e azienda, la Befood di Acquasparta premia gli studenti

Andrea Giuli
Condividi

TERNI – Grande l’entusiasmo tra gli alunni dell’istituto comprensivo statale di Acquasparta e Sangemini che hanno partecipato alla cerimonia di premiazione del concorso grafico-pittorico “An english pet friend”, celebrata presso Befood nell’ambito della collaborazione che, a partire dall’anno scolastico in corso, lega l’istituto scolastico all’azienda acquaspartana, leader nella produzione di dry pet food conto terzi.
“Da questo incontro – si legge in una nota di Confindustria Terni – è nata l’idea di un concorso che premi la capacità di lavorare in team, ma anche la sensibilità nei confronti del benessere animale. Befood crede fortemente in questi valori e, inoltre, nell’importanza dell’insegnamento della lingua inglese fin dall’infanzia. Da  ciò scaturisce la volontà di Befood di sostenere l’insegnamento della lingua inglese nelle scuole primaria e secondaria di primo grado con una donazione annuale all’istituto comprensivo”.
Alla cerimonia di premiazione ha preso parte il dirigente scolastico, Antonella Rivelli che ha espresso piena soddisfazione per la nuova partnership. Il direttore generale di Befood, Fabio Bernini, ha premiato gli alunni vincitori. Befood, nata nel 2010 da una compagine societaria già operante da anni nel settore, esporta in 18 diversi paesi del globo con un fatturato di oltre 18 milioni di euro.

Andrea Giuli
Andrea Giuli

Redattore

  • 1