CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Football, Varriale e Lattanzi degli Steelers Terni nella top 20 del primo turno

Terni Sport Altri

Football, Varriale e Lattanzi degli Steelers Terni nella top 20 del primo turno

Emanuele Lombardini
Condividi

Una fase del match fra Steeelers e Cave

TERNI– L’ottimo esordio contro Minatori Cave ha subito lanciato gli Steelers Terni fra le squadre protagoniste del campionato di Terza Divisione. Ben due giocatori infatti sono finiti nella top 20 stilata del turno di campionato pubblicata dal sito ufficiale del campionato: si tratta del giovanissimo running back Francesco Varriale, classe 1999, promosso quest’anno dalle giovanili e di Giacomo Lattanzi, linebacker giallonero.

LEGGI ANCHE: STEELERS TRAVOLGENTI ALL’ESORDIO

Il sito ufficiale dedica poi una menzione al nuovo quarterback e allenatore della difesa, il fiorentino Ugo Arcangeli, “che per giocare il suo match “casalingo” contro i Minatori fa su e giù dal capoluogo toscano e sabato si è fatto 500 chilometri. Questa si che è passione… Un giocatore forte ed esperto come lui è esempio di umiltà e dedizione per chiunque“, scrive il sito.

Le parole dei protagonisti. Intanto i gialloneri riprendono ad allenarsi in vista del match di sabato 25 a Pescara contro i Crabs. Matteo Lattanzi suona la carica: “Suonerà banale – dice – ma la prima partita della stagione è sempre la più difficile, a maggior ragione quando hai un sistema nuovo e diversi giocatori alla prima esperienza. La squadra però ha risposto bene, sopratutto a livello mentale e siamo riusciti a controllare la partita come volevamo. Doverosi i complimenti ai Minatori che non hanno mai mollato fino all’ultimo snap. Ora iniziamo a preparare la prossima partita. Go Steelers”. Gli fa eco Francesco Torelli: “Partita a senso unico, per noi un test molto importante per imparare a muoverci e a coordinarci, indubbiamente abbiamo molto da lavorare, tutto è perfettibile. Onore agli amici Minatori, sempre combattivi fino all’ultima azione. Ora testa a Pescara”.

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere