CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Football: Steelers Terni, omologato il risultato contro i Crabs. Ora testa al derby

Terni Sport Altri

Football: Steelers Terni, omologato il risultato contro i Crabs. Ora testa al derby

Emanuele Lombardini
Condividi

TERNI – La conferma è arrivata questa mattina, dal sito federale, quando nel riassunto dei risultati di giornata si leggeva Crabs Pescara-Steelers Terni 0-40. E’ stata omologata la sfida di sabato sera, conclusasi all’inizio del terzo quarto per assenza del medico sociale pescarese. E’ proprio dai pescaresi, in risposta ad un post su facebook che arriva il chiarimento su quanto accaduto: “Avevamo richiesto medico ed ambulanza in unica soluzione perché il nostro era reperibile, purtroppo però che il medico delegato si è presentato senza documenti e l’arbitro non ha potuto riconoscerlo come tale”

LEGGI: STEELERS FANNO CAPPOTTO MA IL MATCH FINISCE PRIMA

Una vicenda che ricorda da vicino quella di senso opposto della passata stagione, quando l’assenza dell’ambulanza fece saltare a Terni la sfida sempre contro i pescaresi, che in quel caso ottennero però la vittoria a tavolino.

Dopo due partite di rodaggio per gli Steelers è il tempo di alzare i giri. La prossima partita si presenta come la più impegnativa della regular season, il derby in casa dei Grifoni Perugia (ieri vincitori ad Ostia), sfida al vertice e occasione per valutare i reali valori del girone C, non che l’occasione di vendicare la sconfitta dello scorso anno, rendendo la sfida di Sabato 8 Aprile al Comunale di San Sisto (ore 21) la partita di cartello per la giornata di Terza Divisione e una degli incontri più attese dell’anno.

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere