CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Football Americano: Steelers fanno ‘cappotto’ ai Crabs, ma il match si chiude in anticipo

Terni Sport Altri

Football Americano: Steelers fanno ‘cappotto’ ai Crabs, ma il match si chiude in anticipo

Emanuele Lombardini
Condividi

PESCARA – Succede anche questo: il medico sociale dei Crabs Pescara è costretto a lasciare il campo in anticipo per via della reperibilità al lavoro e così- eravamo poco dopo l’inizio del terzo quarto – l’arbitro centrale da regolamento ha decretato la chiusura anticipata del match appunto per assenza del medico. Il referto ora dirà se il match può essere omologato,  col risultato che al momento del fischio dell’arbitro era sul 40-0 Terni Steelers.

La partita. Gli Steelers mettono subito in chiaro come stanno le cose: Dayan Almeida, fresco di paternità, è il solito velocista e va in touchdown per primo. Poi i ragazzi di Limongelli scelgono di tentare la giocata  alla mano dalle due yard invece del calcio addizionale: Dominici ci riesce e quindi il risultato va subito sull 8-0. Azione fotocopia poco dopo, con protagonista in entrambe le giocate Almeyda: 16-0 che chiude il primo quarto.

Pescara è in difficoltà e già come contro i Grifoni patisce molto le giocate dei meglio organizzati Steelers. Tre touchdown e altrettante giocate dalle 2 yard andate a segno, stavolta sull’asse Almeyda- Varriale, con il giovanissimo che dunque si conferma uno degli elementi chiave della squadra: 24-0.

L’intercept return di Silvio Amato conduce al quarto touchdown a cui segue la conversione alla mano di Samuel Maria Crocelli che porta al 32-0. Il quarterback Arcangeli griffa il quinto touchdown cui segue la conversione alla mano di Cocchi: 4-0 a metà gara. Il terzo tempo si gioca per pochi minuti effettivi, poi come detto, il medico sociale dei Crabs, che già era arrivato in corsa a sostituire quello delegato, deve lasciare il campo e così l’arbitro decreta la fine del match. Domani tocca ai Grifoni in quel di Ostia, poi sarà tempo del doppio derby.

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere