CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Football Americano, i Grifoni partono col ‘cappotto’ ai Trappers Cecina

Perugia Sport Altri

Football Americano, i Grifoni partono col ‘cappotto’ ai Trappers Cecina

Redazione sportiva
Condividi

PERUGIA – L’esordio è stato scoppiettante ed il pubblico ha risposto in buon numero sugli spalti del comunale di San Sisto. I Grifoni Perugia di Stefano Caligiana partono con un 37-0 ai Trappers Cecina nella loro prima partita del campionato italiano di Football Americano di Terza Divisione, che si era aperto la settimana scorsa proprio in terra livornese col successo di misura (16-21) dei Veterans Grosseto.

Mai in discussione il match e piede molto caldo per Ottaviani, anche se il Cecina regge per un quarto abbondante: Ferrini, l’altro grande protagonista della sfida, va subito in touchdown con calcio aggiuntivo trasformato da Ottaviani: 7-0 al primo stop. Nel secondo quarto Perugia allunga subito con Turcano (calcio agguntivo di Ottaviani trasformato) e verso metà frazione passa a 20-0, con Ferrini ancora a segno, stavolta senza il calcio buono.  Prima del riposo, con Cecina in difficoltà evidente va ancora in touchdown Ferrini e ancora Ottaviani trasforma.

Perugia allenta la presa, Cecina ha qualche spazio nella terza frazione, poi un field goal di Ottaviani porta le squadre sul 30-0. Fagioli e Ottaviani chiudono il terzo quarto sul 37-0, l’ultima frazione è in controllo.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere